Fiori e flagranze - Luigi Zolin

Dal 1972, il filo sottile dell'eleganza
Vai ai contenuti
FIORI E FRAGRANZE

Luigi Zolin apre a Sandrigo nel 2002 un negozio di oggetti per la casa e di fiori, eseguendo in modo innovativo scenografie floreali per ricevimenti, matrimoni, cene ed eventi particolari.

“Sperimentazione e classicità: sono i due termini che cerco di coniugare in ogni composizione. Il battito di due camelie, lo sguardo di un ranuncolo, il fremito di un ramo d’eucalipto, pochi stocchi d’erbaspada diventano il mio modo per reinventare la natura, in una costante e personalissima ricerca di gusto, tradizione ed eleganza, sempre attenta agli stimoli internazionali"

La passione per il mondo della casa e dell’arredamento lo porta ad allestire un vero e proprio atelier del fiore, dove disegna creazioni e composizioni singolari, seguendo una raffinata ma audace semplicità sperimentativa.
La seducente magia del fiore prosegue così una tradizione trentennale di scelte preziose, dando vita a sorprese, a giochi di forme, ad emozioni cromatiche
Addobbi e flagranze
FIORI E FRAGRANZE

Dopo aver frequentato l'accademia del profumo di Milano e corsi di formazione olfattiva a Parigi e Grasse, apre un piccolo spazio dedicato alle fragranze artigianali di alta qualità.

Fragranze che evocano fascino, raffinatezza e personalità.
Piccoli gioielli realizzati solo con materie prime naturali di pregevole qualità.

Seleziona con attenzione i migliori marchi creati dai più prestigiosi maestri profumieri di Italia, Parigi, Londra, Barcellona, Madrid e New York
Profumi Francesi
Galleria
Dicono di noi
Torna ai contenuti